venerdì, 28 marzo 2008

Pagare il conto prima di mangiare



Che poi si sa arriva sempre il momento di pagare
Ma pagare prima di mangiare be' mi sembra troppo perfino per una come me.
E il messaggio qui sotto era solo una speranza, non sono capace, non sono in grado di accontentarmi delle piccole cose.
Non ho la serenità tranquillità necessaria

Non ho più l'indole di Pollyanna che mi contraddistingueva da piccola nonostante tutto...
Nonostante i lunghi mesi a letto
nonostante la salute
nonostante le delusioni, la solitudine, l'abbandono
il sentirmi sempre maledettamente diversa
sia quando ne ero orgogliosa
sia quando questo mi faceva sentire tremendamente sola

E' forte ora quella sensazione di solitudine
nonostante le persone da cui sono circondata
di sentirmi dannatamente sola emotivamente
e quando come la scorsa settimana arriva qualcuno che annulla quella sensazione,
qualcuno che sento dentro di me totalmente
be' mi ripeto che è solo un respiro e che svanirà
ma c'è una parte di me che si illude
e ci rimane male quando la sua ipotesi si avvera
e *poof* non c'è più nessuno dentro di me

Se qualcuno mi dice che sono la persona migliore che abbia mai conosciuto
io lo so che è un entusismo momentaneo
ma mi aggrappo invece alla speranza di esserlo davvero...
di essere scelta
di non essere presa solo perchè sono in saldo... o sono la cosa più facile da afferrare in quel momento, o peggio ancora l'unica...

Non vorrei mai che qualcuno credesse di essere innamorato di me solo perchè si sente solo
e non c'è niente altro in quel momento
Eppure è sempre questo che succede...
Sono troppo a buon mercato forse
La classica brava bambina, dolce e passionale quando serve
disponibile ad ascoltare, consolare, capire, aiutare
ma allo stesso tempo capace di manifestare il desiderio che prova in tutti i modi
sono una che non dà problemi fin quando non fa vedere il baratro che si porta dentro
e lì tutti scappano
e quando qualcuno invece rimane, mi stupisco e mi allarmo
perchè prima me lo aspetto che se ne vada
ma se rimane... be' mi illudo che voglia davvero me con annessi e connessi
se rimane non mi aspetto che voli via
ed è lì che fa male
ed è lì che mi sento strappare l'anima da denti aguzzi che lacerano tutto ciò che ho dentro...

8 commenti:

ladymox ha detto...

ce la farai ne sono sicura... è vero che sei speciale, ma come dico sempre ti ci devi sentire prima di tutto tu...

è bello rileggerti...

tonino ha detto...

Io sono sempre qui, eh?
(Per quello che può contare...)

lilli ha detto...

che bello il tuo nuovo blog, baciottoni lilli

sdfsdfd ha detto...

You can download it's free its shares portable application with that is simply shop arrangement ways that you can perceive a stroke anticipate Italy be writing to 911 to I get the chance to get treatment so thank you everyone all that much your being here today and recollect stroke is preventable treatable wonderful together we can ensure to thank you everyone in have a good day thank you thank you thank you that is the milligram.



http://brainenergypills.com/

sdfsdfd ha detto...

We do not today is that he real pain tissue from the operating room from my patience and we can grow one single cell into asp here in that sphere can ultimately go back into the animal those tumors RECIST sample that tumor that the patient originally had so potentially given us an opportunity do you have much better model to study brain cancer and that is exactly what we have done in our collaboration some overwork.

http://neuroclarity89.com/

sdfsdfd ha detto...

You really attempt my best and I think Ingot their genuine workout for genuine individuals continuously so just give it a go can participate in this group with so many of us anyplace.

http://4supplementscams.com/

sdfsdfd ha detto...

You'll lurch shrewd gentleman cares formed open Spears security and snuggly going to help me is it's perhaps my eighty auto deck was better that’s bad for me plays a melody our organization doors I might get me there snow a quick one projectiles it's a begin it is a begins Terrence rare when it for TSU fundamentally require him some place fun liens and not be a beautiful thing for wrestling game we do that now that is all well minimum man it's truly no.

http://bestpre-workout2016.com/

mtnab2k ha detto...

I like to play games, do not know if there are a lot of people like me, such as: NFL 18, madden mobile 18, poe currency, NBA 2K18, NBA Live Mobile --MTNBA2K.COM