venerdì, 14 marzo 2008

novembre 2007 b


uhm





premesso che:


-oggi è una giornata del cavolo, forse la peggiore del 2007
- che dire addio non mi riesce proprio
- che sono in lista per il record delle ore consecutive trascorse a piangere (a proposito qualcuno sa qual è quello attuale?)
- che vorrei solo prendere goccine su goccine fino a svenire


decido di fare proprio oggi il giochino dove mi ha nominata zeta... abbiate pazienza per le risposte, che  saranno sul depresso spinto ma tant'è..


 


DIVERSE:
* I miei occhi: castano scuro
* Desidero: sorridere e non sentire più questo dolore che mi squarcia l'anima
* Odio: l’ipocrisia, l'opportunismo e la prepotenza
* Ascolto: tutto e tutti
* Ho paura : di perdere le persone che amo
* Non sono: una persona che mi piace
* Piango: ahem
* Io perdo: praticamente tutto, oggetti e non
* Mi manca: qualcuno di speciale vicino
* Io devo: smettere di sperare nell'impossibile
* Mi fa felice: poter essere semplicemente e totalmente me stessa
* Lamento: di essere sola, e di esserlo giustamente, di non riusicre a essere speciale per nessuno, amicizie comprese, di non essere una bella persona come credevo, di non aver nulla da dare



SI' E NO:
* Scrivi un diario? be' il blog è una specie no?
* Ti piace cucinare? molto, forse però poi agli altri non piace mangiare quello che ho cuinato:P
* Hai qualche segreto mai spiegato a qualcuno?
* Avanzi l'ora nel tuo orologio? Sì, perchè sono ritardataria cronica ma poi penso che tanto va avanti e quindi ritardo ancora di più
* Credi nell'amore? Vorrei poter dire di sì ma non ci credo più... per un po' ho creduto almeno nella mia capacità d'amare. ora neanche in quella
* Fai il bagno tutti i giorni?
* Vuoi sposarti?
* Ti piacciono le tormente? quelle atmosferiche sì molto

CHI E'?
* La persona più strana? Mi sa che sono io..
* La persona che ti conosce meglio? Ultimamente nessuno, per colpa mia
* Il professore più noioso? e chi si ricorda più

QUAL E'?
* La frase più usata da te nel msn? spè
* Il tuo complesso favorito? d'inferiorità



HAI MAI:
* Parlato con qualcuno che non sentivi da tempo? Sì,
* Avuto una conversazione seria?
* Perso qualcuno?
* Abbracciato qualcuno? Sì, ma non mi basta mai...sono un'abbracciona
* Litigato con un parente?
* Litigato con un amico?
* Sognato da sveglio? diciamo che ho rari momenti di aderenza alla realtà che costituiscono una pasua nel sogno perenne



QUALCHE VOLTA POTRESTI:
* Mangiare un baco? boh, raramente dico no a qualcosa a priori, ma se aspetto e odore facessero schifo non mi avventurerei
* Uccidere qualcuno?
* Baciare qualcuno del tuo sesso? non credo
* Buttarti in paracadute? Sì, anche subito
* Cantare in un karaoke? sono stonata e mi vergogno da morire, quindi penso di no
* Diventar vegetariano?
* Ubriacarti? anche se reggo poco gli alcolici (mi gira subitola testa) non perdo mai il controllo e sono sempre e cmq me stessa
* Rubare in un negozio? NO
* Adoperare trucco in pubblico? ???



Blubreeze.   14 commenti







fine terzo giorno, inizio del quarto




29/11/2007 01:50 in boh

ma non dovrebbe andare meglio man mano che passa il  tempo?


e allora cos'è quest'ansia? cosa questa morsa allo stomaco? cosa questo nodo in gola? e la voglia di urlare,.. e perchè ancora non mi sono abituata almeno all'idea?perchè se sento il suono del portone che si chiude guardo la porta?


un'idiota stupida e inguaribile


0 commenti: